INVERTERS & SOFT STARTERS
SOFT STARTERS

SOFT STARTER TMS9

Il soft starter più avanzato di TOSHIBA con una gamma estesa fino a 850KW e controllo sulle tre fasi.

Soft Start evoluto per avviamenti ed arresti di qualsiasi tipologia di macchina
Mai visto un avviatore statico più evoluto. Il TMS9 raccoglie il meglio della tecnologia oggi disponibile in ambito soft start. Oltre al controllo di tensione, corrente e coppia, il TMS9 offre il nuovo metodo di controllo auto adattivo AAC che permette di ottimizzare i tempi di avviamento ed arresto attraverso una funzione di auto-apprendimento intelligente. La presenza del by-pass integrato (fino a 110KW), della modalità 3/6 fili e la possibilità di posizionare arbitrariamente le connessioni linea/motore permettono di ottimizzare l'installazione riducendo i costi e facilitando la messa in servizio.

Funzioni utili e avanzate 
TMS9 offre funzioni utili ed esclusive come la possibilità di funzionare anche con un ramo SCR guasto (controllo a due fasi) o la frenatura in CC integrata di serie, per macchine a grande inerzia. Questi sono solo alcuni esempi delle potenzialità del TMS9.

Pannello di controllo evoluto
Il terminale LCD del TMS9 permette di visualizzare testi in 8 differenti lingue. Il display grafico visualizza grafici relativi alle curve tensione/corrente di avviamento in real-time mentre i dati storici possono essere memorizzati in un ampia memoria di files log.