PLC
PLC INDUSTRIALI COMPATTI

PLC FATEK SERIE B1/B1z

Un PLC avanzato ad un prezzo inferiore di un relè intelligente. Disponibile in versione espandibile fino a 80 I/O (B1) o in versione non espandibile (B1z) la gamma B1/B1z è caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo.

Tutta la potenza che serve in un PLC compatto e performante
Grazie allo sviluppo di un microprocessore propietario, FATEK è riuscita a progettare una nuova unità CPU con caratteristiche di alta gamma in un involucro elegante e compatto. I nuovi "case slim" permettono di contenere la profondità delle CPU (con alimentazione DC) in soli 32mm.
 

Made with Americas Cup replica panerai radiomir regattas in your mind, the watch includes a fly back chronograph function in addition to a 10-minute replica audemars piguet jules audemars countdown function, both consistent with the 11-minute race start rule. The dial reflects the maritime world, with replica panerai watches counter hands formed such as the prow of the ship, the Alinghi logo design at 3 oclock and vibrant red accents best replica chopard to boost the sporting spirit of the exceptional watch. These particulars were met with great enthusiasm through the visitors in the Audemars Piguet press conference.

Velocità ed affidabilità
Con un tempo di esecuzione di soli 0.33us per istruzione, le CPU della serie B1 e B1z permettono di gestire anche progetti di media ed elevata complessità senza problemi. L'ampiezza della memoria per il progetto (8K per la serie B1 e 4K per la serie B1z) ne consente l'impiego per applicazioni in ambito industriale e anche della building automation.

Ingressi e uscite veloci integrate
Ogni CPU della serie B1/B1z prevede 2 ingressi e 2 uscite veloci integrate a 50KHz. Questo permette di gestire applicazioni di conteggio, comando di motori stepper, servo ecc. senza necessità si acquistare moduli di espansione.

Possibilità di espansione per la serie B1
Le CPU della serie B1 possono essere espanse inserendo dei moduli add-on a sinistra o destra della CPU stessa. Sulla parte sinistra, alternativamente, possono essere installati dei moduli di comunicazione (espansioni di porte RS232/485/Ethernet) oppure degli I/O analogici (max 4 ingressi o modulo combo 2 ingresi + 2 uscite). A destra della CPU possono essere installate le espansioni di I/O digitali, relè o transistor, fino ad un massimo di 80 punti, inclusi gli I/O sulla CPU.