TERMINALI OPERATORE
DISPOSITIVI CMT

cMT-G01 Gateway Industria 4.0

cMT-G01 è il nuovo gateway INDUSTRIA 4.0 di Weintek. In un unico dispositivo, cMT-G01 offre tutte le funzionalità e le tecnologie abilitanti richieste per rendere qualsiasi macchina o impianto conforme agli standard IIoT e INDUSTRY 4.0 in modo estremamente semplice ed economico.
cMT-G01 può svolgere la funzione di gateway OPC-UA (sia server che client) permettendo la connessione a oltre 300 differenti protocolli di comunicazione, sia attraverso Ethernet che porte seriali. La configurazione del server OPC-UA è estremamente semplice e permette la gestione simultanea di più protocolli, configurando il cMT-G01 come unico gateway necessario non solo per la singola macchina ma, eventualmente, per un intero impianto industriale.
cMT-G01 permette anche la gestione del protocollo MQTT attraverso le funzionalità di PUBLISHER / BROKER / SUBSCRIBER integrate. Attraverso la connessione a servizi broker cloud, cMT-G01 permette di pubblicare grandi quantità di dati e di renderli disponibili a qualsiasi utente decida di sottoscriverli,sempre e ovunque.
cMT-G01 è anche una soluzione integrata di teleassistenza, attreverso la funzione EASY ACCESS 2.0 sarà possibile accedere alla macchina o all'impianto in tempo reale attraverso PC o dispositivi mobili e sfruttando le funzionalità passthrough del cMT-G01 accedere da remoto a tutti i dispositivi PLC, Drives, Inverter e quant'altro direttamente connessi al gateway.