INVERTERS & SOFT STARTERS
INVERTER VETTORIALI

Inverter VF-PS1

L'inverter TOSHIBA per applicazioni di potenza elevata, da 18.5KW a 630KW. IP00/IP20 e IP54 (fino a 90KW). Completo di tutto, filtro, induttanza DC, circuito di sicurezza e chopper di frenatura.

Un unico inverter per un ampia gamma di applicazioni
L'inverter VF-PS1 è il modello general purpose di TOSHIBA per applicazioni di qualsiasi tipologia. Il controllo vettoriale, con o senza retroazione da encoder, permette una elevata coppia allo spunto e una capacità di controllo del motore estesa a regimi di rotazione molto bassi.

Soluzione completa e definitiva
L'inverter VF-PS1 integra tutto ciò che serve, dal filtro EMC alla induttanza DC, dal pannello di controllo e programmazione fino al chopper di frenatura (integrato fino a 220KW). Anche l'ingresso di sicurezza certificato secondo IEC/E13849 Pld Cat.3 SIL2 è integrato di serie.

Tecnologia costruttiva all'avanguardia
L'inverter VF-PS1 è un convertitore estremamente affidabile, per l'impiego in condizioni di utilizzo anche molto gravose. Il dimensionamento della componentistica che lo compone, dai moduli di potenza IGBT ai condensatori del BUS CC fino alle ventole di raffreddamento è concepito per assicurare molti anni di funzionamento esenti da qualsiasi tipo di problemi.