INVERTERS & SOFT STARTERS
INVERTER VETTORIALI

Inverter VF-AS1

L'inverter top di gamma di TOSHIBA con potenze comprese tra 0.75KW e 500KW e prestazioni di altissimo livello. 

Prestazioni ineguagliabili
La serie VF-AS1 rappresenta il top della gamma inverter TOSHIBA. Oltre il 220% di coppia motore in prossimità del rotore bloccato è un dato che evidenzia la grande capacità di controllo dell'algoritmo vettoriale che sta alla base di questo progetto. La sovraccaricabilità dell'inverter, in modalità carico standard, raggiunge il 150% per 120 secondi.

La soluzione per applicazioni complesse
L'inverter VF-AS1 dispone di un'ampia serie di funzioni avanzate che ne permettono l'interfacciamento in sistemi complessi, con o senza retroazione da encoder. Tra queste applicazioni spicca la capacità di controllo accurato della coppia per applicazioni di avvolgitura/svolgitura ed il set di funzioni specifico per impianti di sollevamento, dalla logica automatica carico/velocità fino alla gestione intelligente del freno motore.

Funzioni logiche programmabili
Se la ampissima dotazione di funzioni non fosse sufficiente, l'inverter VF-AS1 permette all'utilizzatore di costruire liberamente i propri parametri attraverso la modalità MY FUNCTION che permette di combinare liberamente operatori logici, timer, contatori ecc. per progettare le proprie funzioni dedicate.