TERMINALI OPERATORE
TERMINALI INDUSTRIALI TOUCH SCREEN

PANNELLI OPERATORE WEINTEK SERIE IE/XE

La gamma di terminali operatore IE/XE è composta da sei modelli, con display di dimensioni comprese tra 4.3" e 15". Basati sulla nuova tecnologia CORTEX, i terminali IE sono i pannelli operatore touch screen di accesso al mondo WEINTEK.

Processori potenti e performanti CORTEX A8 e A9
La serie Weintek IE/XE introduce per la prima volta, ad un prezzo competitivo, l'ultima generazione di processori CORTEX con velcoità di calcolo di 600MHz (IE) e 1GHz (XE). Questa potenza consente di gestire con tranquillità anche progetti di elevata complessità; la gestione delle immagini e dei cambi pagina diventa più fluida e la comunicazione con i vari devices viene gestita senza ritardi e rallentamenti. Rispetto ad un normale pannello operatore con processore RISC 400MHz, i tempi di gestione di immagini complesse sono ridotti dell' 80% circa!

Affidabilità in qualsiasi condizione d'impiego
I terminali della serie IE/XE prevedono un doppio isolamento galvanico delle porte di comunicazione seriale e dell'alimentazione 24Vdc.  Inoltre è stato previsto un trattamento di coating superficiale dei circuiti stampati che permette una migliore resistenza dei terminali a condizioni ambientali difficili.

Varietà dei protocolli di comunicazione e applicativo EASYBUILDER PRO gratuito
I terminali Weintek possono comunicare con la quasi totalità dei dispositivi (PLC, controlli di temperatura, azionamenti ecc.) oggi presenti sul mercato. I protocolli disponibili sono oltre 200. L'applicativo EasyBuilder PRO è totalmente gratuito.

Funzione di Tele-assistenza EASY ACCESS 2.0
Tutti i terminali Weintek muniti di porta Ethernet possono svolgere la funzione di modem/router di teleassistenza attraverso l'acquisto di una card che permette l'attivazione della licenza Easy Access 2.0.
I nuovi modelli MT8073IE e MT8092XE dispongono di una doppia porta Ethernet e la licenza di Tele-assistenza e integata e preattivata da Weintek.

Certificazione ATEX Zona 22 
Alcuni modelli della serie IE/XE (MT8071IE, MT8073IE, MT8090XE, MT8092XE, MT8150XE) sono certificati ATEX Zona 2/22 Categoria 3 G/D.